Presso la MINI Area alla Milan Games Week, per la prima volta in Italia, l’Action Pack della MINI Concept Aceman in versione Pokémon.

loading

C’è anche MINI alla Milan Games Week, sponsor dell’evento di scena da venerdì 25 a domenica 27 novembre a Milano (Fiera Milano Rho). All’interno dell’area Merchandising & Entertainment, nel padiglione 12, sarà presente la MINI Area – Recharging Lounge con un grande protagonista: l’Action Pack della MINI Concept Aceman in Pokémon Mode, un modello di dimensioni 1:1 contenuto in un vero e proprio pacco da gioco.

MINI, che ha da poco sancito una collaborazione internazionale con Pokémon, sarà infatti presente alla Milan Games Week con la nuova concept car della gamma elettrificata. L’Action Pack consiste in una confezione trasparente tipica delle action figure e permetterà di scoprire le speciali caratteristiche di design della MINI Concept Aceman in Pokémon Mode, come una Poké Ball al centro del cerchione e la raffigurazione di Pikachu, il famosissimo Pokémon di tipo Elettrico.

MINI alla Milan Games Week

Durante i tre giorni di fiera non mancheranno inoltre sorprese in stile MINI per tutti i visitatori. Talk, DJ Set e special guest animeranno la Recharging Lounge di MINI, dando così la possibilità di ricaricare le proprie energie e i propri smartphone. Ogni giorno, presso lo stand MINI, sarà presente come ospite Federic95ita, uno dei principali esperti del mondo Pokémon e collezionista di carte, che racconterà la sua esperienza e interagirà con il pubblico. Non mancherà poi l’intrattenimento musicale: il corner MINI si trasformerà in una vera e propria pista da ballo e ospiterà ogni sera un Silent DJ set con musiche legate al mondo Pokémon e ai cartoon che hanno fatto la storia. Saranno presenti in consolle Ale Rossi (venerdì 25), Apofeja (sabato 26) e Sgamo (domenica 27).

I Big Fun Lover possono scoprire un fitto programma di attività, consultabile anche sulla landing page dedicata www.mini.it/milangamesweek.