Ci sono anche Tommaso Stanzani, Martina Miliddi, Maria Grazia Tallei e ancora Kristijan Besirovic, Klaudia Pepa e Megan Ria.
Foto: Kikapress
[galleria](KIKA) - C'era una volta la tuta da ginnastica o, nella più sciatta delle ipotesi, da relax, ideale per guardare la TV sprofondati sul divano. Oggi, però, la tuta si fa elegante e glam: sono sempre di più le celebrity che scelgono infatti questo outfit, che sa tanto di revival anni '80, per sfilare sul red carpet o partecipare a eventi ufficiali, come ha fatto Violante Placido. LEGGI ANCHE: Longines Global Champions tour 2021, il giorno di Eve Jobs.L'attrice ha infatti presenziato al concorso ippico Longines Global Champions Tour indossando una tuta nera, monospalla, davvero chic, che ha abbinato a un paio di Mary Jane mezzo tacco. Ma tante sono le sue colleghe nel mondo dello spettacolo che hanno fatto la stessa scelta, su red carpet più o meno importanti: da Rocio Munoz Morales a Martina Colombari, da Francesca Fialdini a Elisabetta Gregoraci e persino una regina come Maxima d'Olanda. LEGGI ANCHE: Violante Placido: Voglio uno shopping spericolato!Che sia una tuta-palazzo o una mise attillata che mette in evidenza le forme, che sia nel classico bianco o nero oppure nelle più vivaci sfumature colorate, in tinta unita oppure si tratti di una fantasia stampata, questo capo vintage rivisitato in chiave moderna si impone come vero must della stagione![video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_188578.mp4 id=188578]
Ci sono anche Tommaso Stanzani, Martina Miliddi, Maria Grazia Tallei e ancora Kristijan Besirovic, Klaudia Pepa e Megan Ria.
Foto: Kikapress