Trucco: Biancaneve cade apparentemente morta dopo aver morso la mela, William cerca di soccorrerla, la solleva con le braccia ma lei sbatte in continuazione gli occhi.
FOTO: @KIKAPRESS
(KIKA) - LOS ANGELES - Arriverà tra qualche mese nelle sale cinematografiche ma già tutti ne parlano: è Dora and the Lost City of Gold, il live action prodotto da Paramount ispirato alle avventure di Dora l'esploratrice, cartone animato amatissimo da pubblico più giovane che dal piccolo arriva al grande schermo, destinato però a un pubblico un po' più grande. LEGGI ANCHE: Isabela Moner, una Transformers in bikiniNei panni di Dora c'è Isabela Moner, attrice americana classe 2001 già vista in Transformer: The Last Knight. Con lei nel cast ci sono anche Eva Longoria e Michael Pena, con la voce narrante di Benicio Del Toro. GLI ULTIMI LIVE ACTION AL CINEMA[galleria]Dora l'esploratrice è solo l'ultimo cartone animato che arriva al cinema sotto forma di live action: da Cenerentola a Biancaneve, da Alice nel Paese delle Meraviglie a La Bella e la Bestia, è evidente che nel mondo c'è un vero e proprio bisogno di... fiaba in una società che proprio fiabesca e idilliaca non é.LEGGI ANCHE: Mulan: ecco chi interpreterà la protagonista nel live actionIl 2019 dovrebbe poi essere l'anno di Mulan, il nuovo live action Disney in cui la giovane guerriera cinese avrà il volto di Crystal Liu: se vi sembra che l'attesa sia lunga, ricordate che il Dumbo di Tim Burton, adesso nelle sale, è stato annuncaito per la prima volta nel 2015!LEGGI ANCHE: Arriva Dumbo in live action grazie a Tim Burton[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_194587.mp4 id=194587]
Trucco: Biancaneve cade apparentemente morta dopo aver morso la mela, William cerca di soccorrerla, la solleva con le braccia ma lei sbatte in continuazione gli occhi.
FOTO: @KIKAPRESS