Il Messaggero

Lulù al centro del mirino

E’ in arrivo una nuova puntata del “Grande fratello vip” e anche questa sera le sorprese non mancheranno per i gieffini all’interno della casa più spiata d’Italia. Dopo l’uscita di Manuel Bortuzzo, Lulù sembra dedicare più tempo alle proprie amiche ma c’è qualcosa che non le torna.

FOTO:@KIKAPRESS

Il punto debole di Lulù

Lulù fin dall’inizio si è mostrata estroversa, pronta a fare amicizia e a relazionarsi con gli altri compagni. Ha stretto relazioni con la maggior parte dei gieffini. L’insicurezza però sembra essere il suo punto debole e così alla vista di un aereo con scritto: “La bellezza dei rapporti reali Solphie”, ha perso le staffe.

FOTO: per gentile concessione dell’Ufficio stampa Mediaset

Le parole di Lulù

“Sophie non passa il tempo con Soleil, mai, giusto se si incontrano in veranda a fumare, quando bevono del Santero il sabato. Io sono sicura dell’amicizia con Sophie che ho creato, che è vera, quindi non mi interessa, non voglio neanche parlarne” Ha affermato Lulù in una conversazione con la sorella Jessica e Miriana Trevisan.

FOTO: per gentile concessione dell’Ufficio stampa Endemol Shine Italy

La risposta di Jessica

Anche Jessica ha detto la sua spiegando: “Io credo che stiano cercando di scatenare in me una gelosia, prima Sole e Barù e adesso Sole e Sophie”.

FOTO: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

I commenti dei fan

Il dialogo tra Jessica, Lulù e Miriana ha scatenato i fan che non hanno perso occasione di commentare la situazione sui social.

“Ma Lulù perché ne parli? Ma perché fai così per un aereo mandato da noi fan, non è contro voi ma per loro” FONTE TWITTER

“Jessica si è montata la testa. Ora gli aerei per Soleil (sia quello con Sophie sia quello con Barù) sono stati mandati per far scatenare la sua gelosia” FONTE TWITTER

FOTO: per gentile concessione dell’Ufficio stampa Endemol Shine Italy