“E’ un’ospitata strapagata ma sono soldi pubblici. E se li prendi scoppiano le polemiche. Ti massacrano”, aveva dichiarato Zalone.
FOTO: @KIKAPRESS
(KIKA) - SANREMO - Si scaldano i motori di Sanremo 2022. Amadeus sta preparando la squadra per la sua terza edizione del Festival della Canzone Italiana, che condurrà dall'1 al 5 febbraio. Questa volta, a differenza delle precedenti, entrambe di grande successo, dovrà fare a meno di Fiorello, amico e co-conduttore che si è rivelato una spalla eccezionale nelle lunghe nottate in diretta dalla città dei fiori. LEGGI ANCHE: Can Yaman e Francesca Chillemi al party di BlancaSANREMO 2022, I PARTECIPANTIPer colmare questo grande vuoto, Amadeus sta pensando a grandi nomi e alcuni di questi hanno già iniziato a circolare. Per ora sono tutte ipotesi ma il più gettonato, al momento, è quello di Checco Zalone.Oltre all'attore e regista pugliese, che sarà il super ospite di una delle serate, ci sarà anche Maria Chiara Giannetta, protagonista della fiction Rai Blanca.[galleria]LEGGI ANCHE: Sanremo 2022: ufficiale, la Rai non escluderà MorandiTra i papabili, invece, Vasco Rossi, che festeggerebbe così i 40 anni della sua prima volta sul palco dell'Ariston, con Vado al massimo arrivata ultima in classifica. Si è parlato poi di Carmen Consoli, Jovanotti, Can Yaman, Alessia Marcuzzi e Simona Ventura. [video id=301422 title=Golden_Globes_2022:_vincono_Jane_Campion_e_West_Side_Story mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_301422.mp4 plink=golden-globes-2022-vincono-jane-campion-e-west-side-story]
“E’ un’ospitata strapagata ma sono soldi pubblici. E se li prendi scoppiano le polemiche. Ti massacrano”, aveva dichiarato Zalone.
FOTO: @KIKAPRESS