Il Messaggero

Uomini e Donne, il successo e la fama del programma

Uomini e Donne è il programma di grande successo che occupa la fascia pomeridiana di Canale 5 durante la settimana, da lunedì a venerdì. Il programma da anni è sempre lo stesso e gli spettatori sono ormai abituati a vedere alcune presenze fisse.

Foto: Red Communications

Uomini e Donne, le presenze storiche del programma

Tra questi ci sono senza dubbio Tina Cipollari, Gianni Sperti e molto spesso Tinì Cansano. Di quest’ultima però da circa un mese non vi è traccia nel programma. Tinì interviene di rado nelle discussioni ma comunque c’è sempre stata seduta di fianco proprio agli altri due opinionisti. La sua assenza non è passata inosservata e in tanti si chiedono cosa sia successo.

Foto: Red Communications

Uomini e Donne, che fine ha fatto Tinì Cansano?

Nonostante Tinì non appaia nel programma, che è registrato qualche giorno prima rispetto alla messa in onda in tv, la donna continua a curare l’oroscopo dei segni zodiacali sul magazine di Uomini e Donne.

Foto: Kikapress

Tinì tornerà a Uomini e Donne?

La sua assenza quindi è solo parziale ma c’è chi pensa che Tinì potrebbe non tornare in studio, essendo il suo ruolo comunque marginale e non essenziale per lo svolgimento del programma.

Foto: Red Communications

L'assenza di Tinì commentata sui social

https://twitter.com/diavolettoooo/status/1509529036875313157
https://twitter.com/CBascella/status/1509525482215284743

Su Twitter in tanti si chiedono a cosa sia dovuta la sua assenza dal programma di Maria De Filippi e le domande per ora però rimangono senza risposta. “Ma avete notato che Tinì non c’è più in studio da almeno un mese? L’avranno fatta fuori” ha ironizzato un utente, “Sfortunatamente la mancanza di Tinì, che dura dal 22 febbraio, si sente. Avrebbe subito fatto l’oroscopo a Valeria e Matteo” ha scritto un altro.

Foto: Red Communications