Stefano De Martino è pronto a tornare in televisione con una nuova stagione di “Made in Sud”. Dopo un lungo periodo di pausa, sono previste sorprese e novità riguardo alla trasmissione di Rai 2.
Tra queste quella riguardante la conduttrice che affiancherà l’ex marito di Belen Rodriguez in questa meravigliosa esperienza. Il nome è già stato pubblicato, ma si tratta di un’indiscrezione o verità?
Made in Sud, chi sarà la nuova conduttrice?
Nell’attesa dello show comico che andrà in onda a partire da marzo 2022, sul web stanno girando diverse voci riguardo alla conduzione del programma. Stefano De Martino sarà uno dei presentatori e insieme a lui ci sarà una nuova conduttrice.
Tv blog ha fatto il nome di Lorella Boccia e Flora Canto. La prima è da tutti conosciuta per aver partecipato ad “Amici di Maria De Filippi“, la seconda è la compagna di Enrico Brignano ed ex tronista di “Uomini e donne“.
Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta sembrano ormai fuori dai giochi. Entrambe hanno preso parte alle edizioni passate, ma attualmente sarebbero impegnate su altri fronti.
Lorella Boccia e Flora Canto, chi sono?
Lorella Boccia è di Napoli ed ha trentuno anni. La sua più grande passione è il ballo, ma come conduttrice non se la cava male. Ha già avuto delle esperienze televisive come “Venus club” su Italia 1 e poi ancora “Colorado” insieme a Paolo Ruffini.
Simpatica, spigliata e sempre pronta a mettersi in gioco. Chissà se sarà lei la prescelta per Made in Sud?
A fare da concorrenza ci sarebbe Flora Canto, conduttrice e compagna di Enrico Brignano. La sua più grande passione è lo sport, l’abbiamo già vista in televisione a fianco dell’attore comico nello spettacolo “Un’ora sola vi vorrei” su Rai2. Da poco è diventata mamma per la seconda volta e si sta facendo conoscere giorno dopo giorno dai fan.
E voi chi preferite? Stay tuned.
FOTO: @KIKAPRESS
This post was last modified on 21/02/2022 16:49