Ora che la Russia ha attaccato l’Ucraina, le profezie di Nostradamus sembrano avverarsi. Ecco cosa aveva previsto
Come ogni nuovo anno che si rispetti, anche il 2022 è stato oggetto di studi e profezie da parte di sedicenti esperti e chiaroveggenti. Alla luce del conflitto tra Russia e Ucraina però alcune profezie allarmano i più sensibili a questo tipo notizie.
In questo contesto più o meno “catastrofico” non potevano certo mancare le temibili profezie di Nostradamus, che secondo alcuni esperti in materia aveva trattato nei suoi scritti anche la possibile terza guerra mondiale e ora che la Russia ha attaccato l’Ucraina le profezie sembrano avverarsi.
Nostradamus avebbe previsto per il 2022: fame, cannibalismo, inflazione, supremazia dei robot a scapito degli umani, crisi economia, siccità e inondazioni e naturalmente assedi militari.
Le previsioni di Nostradamus
In questo momento così delicato, le profezie di Nostradamus non annunciano niente di buono: scavando tra gli scritti del profeta, alcuni sostengono che Nostredame, astrologo francese meglio conosciuto come Nostradamus, si riferisse proprio a questo conflitto quando parlava della guerra tra i “tre re” o “tre fratelli”.
Secondo gli esperti, i tre in questione potrebbero essere tre capi di Stato o comunque di grande potere: Vladimir Putin, Joe Biden e Jens Stoltenberg.
Le terribili parole (tradotte dal francese) usate da Nostradamus che secondo gli esperti si riferiscono alla situazione mondiale attuale sono: “Attraverso i tre fratelli il mondo finirà nei guai. I nemici prenderanno una città marittima. Fame, fuoco, sangue, peste e una doppia dose di tutti i disastri”.
La città marittima citata, sempre secondo gli esperti di questa materia, sarebbe Odessa (Ucraina) e con “peste” si potrebbe identificare la pandemia da Covid-19. Insomma, niente di buono.
Foto: Kikapress