Chanel Totti è scomparsa da TikTok: la figlia secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi non ha più un profilo sul noto social network cinese, probabilmente in attesa dell’annuncio di separazione dei suoi genitori, che gli esperti si aspettano arrivi questa sera.
LEGGI ANCHE:– Ilary Blasi non placa le polemiche: “Ho scioccato Totti”
Chanel Totti scompare da TikTok: il motivo
Andiamo con ordine. Si vocifera che oggi, 11 luglio 2022, alle ore 19.00 verrà diffuso un comunicato congiunto che annuncia la separazione ufficiale tra Francesco Totti e Ilary Blasi dopo 17 anni di matrimonio e tre figli: il primogenito Cristian, la piccola Isabel e appunto Chanel.
Ebbene, abbiamo scoperto che, poco prima di quello che si appresta ad essere come un annuncio schockante per gran parte dei fan dell’eterno capitano della Roma e della conduttrice televisiva, Chanel Totti è praticamente sparita da TikTok.
La quindicenne, più volte comparsa nei video e nelle foto dei genitori, negli ultimi tempi è diventata sempre più presente sui social network, contando quasi 100mila follower su Instagram e su un vasto seguito sul suo canale TikTok @_chaneltottii
Profilo irraggiungibile: cosa c’è dietro la scelta di Chanel?
Nei giorni scorsi a Barcellona insieme al fratello Cristian, Chanel aveva pubblicato appunto un video che la ritraeva insieme a lui. Video ad oggi scomparso insieme a tutti quelli da lei caricati sul profilo ufficiale, al momento completamente irraggiungibile.
Non sappiamo se si tratti di un errore di TikTok oppure di un gesto consapevole, fatto alla vigilia dell’annuncio di separazione dei suoi genitori. Quel che è certo è che la sua sparizione dai social appare oltremodo sospetta…
Photo Credits: Kikapress
This post was last modified on 12/07/2022 16:09