Il trasloco si avvicina: ecco dove andranno a vivere i Ferragnez
Già a partire dall’anno scorso, Chiara Ferragni aveva annunciato che i Ferragnez avrebbero presto cambiato casa: lei e Fedez infatti hanno comprato una nuova – e immensa – dimora in costruzione.
Ora sembra che il grande giorno del trasloco stia per arrivare: sui social, è stata definita “la casa dei sogni” proprio da Chiara, e potrebbe ospitare i nuovi inquilini tra la fine del 2022 e l’inizio del nuovo anno.
Per Chiara e Fedez si tratta del primo vero e proprio acquisto di casa, l’appartamento dove risiedono attualmente con i loro bambini Leone e Vittoria infatti è in affitto e si trova nel quartiere City Life di Milano. L’attuale appartamento di Chiara e Fedez appare spessissimo nei loro contenuti su Instagram e siamo sicuri che presto i fan potranno ammirare la splendida nuova casa della coppia.
La nuova proprietà di Chiara è il primo vero investimento immobiliare della famiglia e si trova sempre a Milano, una città molto cara all’influencer, che chiama casa ormai da diversi anni.
I Ferragnez si trasferiranno in una nuova casa
“Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme a Milano – aveva annunciato su Instagram – Nella casa in cui viviamo adesso stiamo bene, ma siamo in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo, stiamo pianificando tutto. Sono super contenta perché adoro l’arredamento, adoro l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro, sono super felice”.
LEGGI ANCHE — Chiara Ferragni e la sua nuova casa: ecco dove si trova il nuovo mega appartamento
Chiara Ferragni: spuntano le foto della nuova casa in costruzione
Il nuovo appartamento è ancora in fase di costruzione e dovrebbe essere pronto per il 2022. Proprio ieri, però, Chiara Ferragni ha mostrato le foto della nuova casa, mostrando l’avanzare dei lavori e scrivendo: “la nostra nuova casa sarà stupefacente”.
Anche il team di architetti che ha mostrato i lavori di building del nuovo appartamento è intervenuto sul web, mostrando quanto grande sarà l’intera costruzione.
“Abbiamo mantenuto il segreto per un anno – hanno scritto nelle loro Instagram Stories – Per la prima volta oggi abbiamo avuto la possibilità di vedere in anteprima la futura casa che abbiamo interamente disegnato per i nostri cari Chiara Ferragni e Fedez. È un onore lavorare per voi, ragazzi”.
Photo Credits: Shutterstock