Dopo l’annuncio della separazione tra Francesco Totti ed Ilary Blasi di qualche settimana fa, hanno cominciato a circolare un po’ ovunque delle ipotesi riguardanti la fine della loro storia: ma quale sarà la verità? E, soprattutto, perché sembra che in queste ore l’ex numero 10 giallorosso sia infuriato?
LEGGI ANCHE:– ‘Non ci siamo parlati per 4 anni’: il perché della lite tra Totti e Cassano
Separazione tra Totti e Ilary Blasi: qual è la verità di Francesco?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Il settimanale Chi ha lanciato uno scoop sull’ex capitano della Roma. In un recente articolo, gli ha praticamente addossato la colpa della sua separazione dalla conduttrice televisiva, riconducendola all’inizio della chiacchierata relazione con Noemi Bocchi.
LEGGI ANCHE :– Separazione Totti e Ilary, i due rispettivi avvocati si sarebbero parlati
In seguito a quanto comparso sul magazine diretto da Alfonso Signorini, pare proprio che Francesco se la sia presa tantissimo. Anzi, secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Totti sarebbe proprio infuriato.
Totti potrebbe intervenire e spiegare presto le sue ragioni
Il settimanale Chi, infatti, aveva parlato di un investigatore privato ingaggiato da Ilary Blasi che aveva scoperto che Francesco Totti stava intrattenendo questa relazione con Noemi Bocchi, arrivando così dritti dritti alla decisione della separazione. Nell’articolo si parlava anche della figlia minore della coppia, Isabel, che sembra che il Capitano portasse con sé negli incontri con Noemi, per farla giocare con i figli di quest‘ultima e sviare eventuali sospetti. Sarebbe stata proprio Isabel a svelare alla mamma di avere due nuovi amichetti con i quali giocava ogni pomeriggio, facendo suonare il campanello d’allarme di Ilary.
Una serie di affermazioni dure da digerire e alle quali Francesco Totti potrebbe rispondere già nelle prossime ore, spiegando la sua verità e le sue ragioni sulla separazione da Ilary Blasi. Attendiamo quindi le sue parole, che di sicuro non saranno pronunciate al vento.
Photo Credits: Kikapress
This post was last modified on 28/07/2022 07:37