Spunta un video secondo il quale Francesco Totti e la sua presunta amante si sono incontrati alla presenza di Ilary Blasi: ecco la verità

loading

Spuntano sempre nuove indiscrezioni sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, specie riguardo al presunto tradimento del Pupone nei confronti della conduttrice tv: ora spunta anche un video della presunta amante. Quanto ci sarà di vero in tutto questo?

LEGGI ANCHE :– Separazione Totti e Ilary, presto uscirà la verità sulla Blasi? Francesco Totti furioso

L’indiscrezione: Francesco Totti tradiva Ilary Blasi, spunta il video della presunta amante?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A quanto pare, secondo le indiscrezioni del settimanale Chi, Ilary Blasi avrebbe scoperto che Francesco Totti la tradiva con Noemi Bocchi grazie ai racconti della figlia Isabel, che avrebbe segnalato alla mamma di aver giocato con alcuni nuovi amichetti, appunto i figli di Noemi. Da qui l’idea dell’ex Letterina di assumere un investigatore privato che le avrebbe confermato il fattaccio, portando alla tanto discussa separazione dal marito.

LEGGI ANCHE :– La mamma di Totti contro Ilary, ecco la frase ‘scottante’

Fin qui ormai le notizie sono di dominio pubblico ma, secondo quanto riportato da Alberto Dandolo del settimanale Oggi, Francesco Totti e la sua presunta amante si sono incontrati a pochi metri da Ilary Blasi, almeno secondo un video ‘incriminante’ in possesso del magazine.

Francesco, Ilary e Noemi insieme alla stessa festa

A quanto pare, il 23 ottobre 2021, ad una festa nel locale La Villa dell’ex Temptation Island Andrea Battistini, Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi si ritrovarono tutti insieme (ma seduti a tavoli diversi).

A quanto pare, Noemi era seduta al tavolo di fronte a quello di Francesco e Ilary ma non si sarebbe mai avvicinata alla coppia.

Ad ogni modo, il settimanale fa notare che Totti e la sua presunta amante – al di là del video – si sono verosimilmente incontrati spesso anche in presenza di Ilary Blasi, frequentando appunto gli stessi ambienti. Si tratterà forse solo di una coincidenza?

Photo Credits: Shutterstock