Francesco Totti e Noemi Bocchi, dopo la fine della storia d’amore tra l’eterno capitano giallorosso e Ilary Blasi, rappresentano una delle coppie più chiacchierate del gossip italiano. Peccato che la loro storia non sia mai stata ufficializzata. Sotto tutto questo mistero c’è un motivo, ovvero un ‘accordo segreto‘ tra l’ex calciatore e la conduttrice de L’Isola dei Famosi. Ma cosa prevederà mai questo patto tra i due?
Totti e Noemi: ecco perché la loro storia non è stata ancora ufficializzata
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Da mesi ormai si vocifera di una storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, anche perché i due sono stati pizzicati più volte insieme in occasioni diverse. La verità però è che la loro storia non è mai stata ufficializzata e né Francesco né la Bocchi ne hanno mai parlato apertamente.
Dietro tutto questo mistero, però, ci sarebbe un accordo segreto, di cui ha parlato Il Messaggero.
A quanto pare, sia Francesco e Ilary che lo stesso ex calciatore e Noemi avrebbero deciso di tenere la nuova relazione ‘nascosta’ fino a quando non saranno concluse le pratiche di separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva.
Anche se la relazione è ‘segreta’ il gossip ha già pizzicato più volte la nuova coppia
Di ‘nascosto’, però, c’è ben poco: il gossip a riguardo impazza giorno dopo giorno e paparazzate e pizzicate su Totti e Noemi ormai praticamente non si contano.
Pare infatti ormai certo che tra la Bocchi e Francesco ci sia una storia stabile. Ma per poter ammirare lo splendore della nuova coppia dobbiamo attendere che la burocrazia faccia il suo corso. I tempi, quindi, potrebbero essere anche biblici…
Photo Credits: Kikapress
This post was last modified on 09/08/2022 08:09