I riflettori continuano a rimanere accesi sulla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi: il noto regista italiano ha deciso di commentare
Con l’arrivo di settembre, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi entra nel vivo della parte legale che in aula sancirà la fine definitiva del loro matrimonio.
Dal web si apprende che l’ex calciatore ha deciso di avvalersi della collaborazione dell’avvocata – e scrittrice – Annamaria Bernardini De Pace.
Tra i tanti commenti alla vicenda e all’intervista che quasi a sorpresa Francesco Totti ha rilasciato, aggiungendo dettagli inaspettati sulla separazione da Ilary Blasi, è spuntato anche quello del regista Gabriele Muccino, che ha scritto su Twitter: “Il legale di Totti io l’ho conosciuto bene. L’ho avuta come controparte in un divorzio orribile che ha rovinato un figlio e seminato veleno per 5 anni. Veleno che è rimasto radioattivo con strascichi mai più sanati. Un divorzio cadenzato da illazioni pericolose puntualmente riprese da Chi, un divorzio portato avanti a forza di denunce penali e totalmente pretestuose e inventate: 8 in tutto. Tutte archiviate senza fatica. Erano fumo, erano latrare di cani, armi per spaventarmi, erano la tattica e la strategia che questa nota avvocatessa romana adotta schiacciando vite di persone che si sono amate come fossero noci. I figli? Traumatizzati a vita”
Inaspettatamente, sotto al tweet del regista è comparsa anche la risposta di Selvaggia Lucarelli, che ha commentato ricordando anche la sua esperienza di separazione: “Io ricordo bene un’avvocata che tentava di convincermi ad inventare episodi. La lasciai nauseata”.