A Battiti Live, Tananai ha cantato “Ho la faccia di Briatore” a due passi da Elisabetta Gregoraci: ecco cosa è successo dopo l’esibizione
Tra gli ospiti del terzo appuntamento di Battiti Live c’è stato Tananai, che ha stupito tantissimi suoi fan per una foto fatta al fianco di Elisabetta Gregoraci, conduttrice del festival musicale estivo in onda sulle reti Mediaset. Ma cosa avrà mai combinato il rapper? E perché mai i suoi fan sono impazziti?
Tananai con “la faccia di Briatore”: cosa ha fatto con Elisabetta Gregoraci a Battiti Live
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A Battiti Live Tananai ha presentato alcuni brani come La Dolce Vita con Fedez e Mara Sattei e poi la sua Baby Goddamn, che contiene un riferimento non da poco ad Elisabetta Gregoraci.
Sul palco, infatti, l’artista ha cantato il verso “Ho dormito un paio d’ore, ho la faccia di Briatore” accanto alla ex moglie del celebre imprenditore. Fin qui niente di particolarmente frizzante, almeno finché non è comparsa una fotografia.
La foto scomparsa del rapper e della conduttrice: cosa si vedeva
Nelle Instagram Stories di Elisabetta Gregoraci, infatti, i fan hanno visto una foto della conduttrice e showgirl insieme a Tananai, Fedez e Chiara Ferragni. Nello scatto, a guardar bene il viso di Tananai, si vede una smorfia strana, come se stesse cercando di fare davvero “la faccia di Briatore” del testo della sua canzone.
Anzi, a dirla tutta, Tananai ha ripostato la storia nelle sue, scrivendo anche la frase “Ho dormito un paio d’ore” per rendere più chiaro il riferimento e fare impazzire tutti i suoi fan, che non riuscivano a credere al fatto che lo avesse fatto davvero.
Peccato che dopo un po’ sia scomparso tutto mettendo la parola fine sull’epicità dell’evento: Elisabetta Gregoraci ha cancellato la Stories. Il suo ex marito si sarà lamentato per quello scatto?
Photo Credits: Kikapress