Chi l’ha visto, Federica Sciarelli non vuole essere chiamata più così: ‘è un fatto scaramantico’

Questa sera si attende una nuova puntata di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli parlerà di diverse vicende di sparizioni come di consueto, ma anche delle storie in arrivo dall’Ucraina, dove i venti di guerra stanno creando caos e veri e propri drammi familiari e sociali.

LEGGI ANCHE : — Stasera in tv, Chi l’ha visto su Rai3: tra i casi anche quelli riguardano la guerra Ucraina-Russia. Anticipazioni

A proposito della conduttrice del programma, apprezzatissima anche sui social, proprio gli utenti in rete hanno accolto il suo appello, fatto durante un’intervista in cui ha spiegato la questione di soprannomi e appellativi.

Foto: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

La richiesta ai fan di Federica Sciarelli

“Su di me fanno tante vignette divertenti. Le migliori le ho sistemate sul frigorifero di casa mia. Ma al popolo dei social vorrei dire una cosa: non chiamatemi Sciary, ma Fede, È un fatto scaramantico: si accorciano i nomi, mai i cognomi” si legge nell’articolo.

La sua richiesta ha fatto divertire i fan che non hanno perso occasione di scherzare sui social con la Sciarelli. Tra i tanti commenti al riguardo si legge ancora il soprannome odiato dalla conduttrice

Anche la Sciary non capisce come la metà di noi” (Tweet)

Poi ancora

Sciary ci legge” (Tweet)

Qualcun altro la ringrazia affermando:

Siete voi insieme a noi a fare questo programma, grazie Sciary“. (Tweet)

C’è pure chi la chiama Queen, d’altronde lo è per Rai 2 che da anni la sceglie alla guida di uno dei programmi più amati dal pubblico italiano.

Foto: Kikapress

This post was last modified on 20/04/2022 16:39