Lulù Selassié ospite a Domenica In dopo l’intervento di Manuel Bortuzzo da Maurizio Costanzo? Ecco cosa chiedono i fan a Mara Venier
Dopo la mancata ospitata di Manuel Bortuzzo a Domenica In e le frecciatine lanciate dal nuotatore al Maurizio Costanzo Show insieme al conduttore, arriva una richiesta dei fan su Mara Venier e Lulù Selassié. Ma cosa potrebbe succedere in tv?
Domenica In, Verissimo e Maurizio Costanzo Show: che confusione in tv per Manuel Bortuzzo!
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Manuel Bortuzzo sarebbe dovuto essere un ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In dello scorso 8 maggio, in vista della messa in onda del film sulla sua vita Rinascere. Il suo intervento è però stato annullato dalla stessa conduttrice. Manuel, infatti, il giorno prima era andato in una trasmissione Mediaset, ovvero da Silvia Toffanin a Verissimo. Bruciata l’intervista, dunque, Mara Venier ha preferito cancellare l’ospitata.
Fin qui il fatto è noto, se non fosse che nella puntata del Maurizio Costanzo Show dell’11 maggio, Bortuzzo è stato ospite del marito di Maria de Filippi lanciando alcune frecciatine alla sua ex fidanzata, Lulù Selassié, insieme al baffuto conduttore.
“Quella ragazza lì – ha esordito Costanzo – come si chiamava? Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto? Le sarebbe piaciuto fare la passerella qui, eh?” Bortuzzo non si è scomposto e, facendo riferimento a Montano seduto accanto a lui ha detto: “E invece c’è Aldo!”
I fan chiedono che Mara Venier ospiti Lulù Selassié a Domenica In
Un momento non bellissimo, sicuramente, ma che ha portato molti fan ad una richiesta alla Rai e a Mara Venier: ospitare Lulù Selassié a Domenica In per fare da contraltare a Manuel.
E, ricordardosi di quello che gli ha detto Maurizio Costanzo, c’è qualche fan che si immagina zia Mara che si rivolge a Lulù dicendole “sarebbe piaciuto a quel ragazzo venire qui a fare l’intervista, eh?” per poi ridere come solo lei sa fare…
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications, Kikapress