Il Festival di Sanremo è alle porte e i concorrenti si stanno preparando per regalare al pubblico un’esibizione unica e inimitabile. Il concorso andrà in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 e alla conduzione per la terza volta consecutiva ci sarà Amadeus accompagnato da varie co-conduttrici che cambieranno nel corso delle serate.
Fiorello e Checco Zalone saranno i mattatori dell’evento più atteso dell’anno. Insomma è tutto pronto, ma chi assisterà ad una delle serate quanto spende? Il prezzo per assistere dal vivo è stratosferico.
LEGGI ANCHE : — Sanremo 2022 prima puntata: il cachet di Amadeus e cast
Sanremo 2022, quanto costa assistere ad una delle serate
Seguire il Festival di Sanremo da casa o dal vivo è completamente diverso, sedersi in una delle poltrone del Teatro dell’Ariston è qualcosa di unico e irripetibile. Ma quanto costa farlo? Senza dubbio servirà un bel gruzzoletto, se si considerano anche le spese di soggiorno e viaggio.
Per comprare il biglietto di entrata bisognerà mettersi in fila mesi prima, la richiesta aumenta ogni anno e le vendite sono terminate il 14 gennaio alle ore 14.00.
I posti a sedere nel teatro dell’Ariston sono 1900. Il numero va moltiplicato per le cinque serate previste ed ognuna avrà una variazione di costo, in particolare la penultima e ultima puntata. E’ previsto anche un abbonamento per l’evento intero.
Quest’anno al Teatro Ariston è tornato il pubblico dopo un anno di pausa a causa dell’emergenza sanitaria, la location ospiterà il 100% di persone. Scopriamo il costo dei biglietti per le cinque serate di Sanremo 2022:
- Abbonamento in galleria per cinque serate: 672 euro
- Abbonamento in platea per cinque serate: 1.290 euro
- Posto unico in galleria, serate 1-4: 100 euro
- Posto unico in platea, serate 1-4: 180 euro
- Posto unico in galleria, serata finale: 320 euro
- Posto unico in platea, serata finale: 660 euro
FOTO: @KIKAPRESS
This post was last modified on 01/02/2022 16:42