Al GF Vip, Alex Belli si inginocchia davanti a Soleil facendo andare Delia su tutte le furie: ecco cosa ha cominciato a gridargli contro
Con il secondo ingresso di Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip si aprono nuove dinamiche nell’ormai eterno triangolo tra lui, Delia Duran e Soleil Sorge. Ma cosa avrà combinato l’attore stavolta?
LEGGI ANCHE :– GF VIP, Barù asfalta Delia e fa una dichiarazione a Jessica? Cosa è successo stanotte
GF Vip: Alex Belli si inginocchia davanti a Soleil, Delia va su tutte le furie
Andiamo con ordine. Mentre Alex Belli si confrontava con Soleil e Delia, quest’ultima ha cominciato a dire: “Sole si è innamorata di te“.
“Non te l’ho detto“, ha subito cominciato Alex, inginocchiandosi davanti alla Sorge e facendo arrabbiare Delia, che è andata immediatamente su tutte le furie. La modella venezuelana l’ha infatti strattonato cominciando a inveire contro di lui: “Non toccarla e dì la verità perché questa roba mi dà fastidio. Dì la verità, perché lei lo ha confermato. Abbi le pa..e“
“Ma io confermo tutto – ha detto poi Alex alzandosi e allontanandosi da Sole – l’ho fatto in studio davanti a oltre 3 milioni di telespettatori. L’ho detto quattro o cinque volte in studio”.
La reazione di Soleil a quello che è successo
Soleil, in ogni caso, ha già fatto capire quale sarà il suo atteggiamento nei confronti di Alex Belli e Delia.
“Io già sono al limite – ha detto l’ex corteggiatrice a Sophie Codegoni – se uno o l’altra sorpassa la linea… vomito tutto addosso a loro“.
Nel frattempo i telespettatori hanno già cominciato a dividersi. C’è chi è dalla parte di Sole e chi da quella della Duran… Secondo voi chi ha ragione? Come la pensate?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy