Dopo la nomination, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni litigano di continuo: ecco cosa è successo nella notte al GF Vip
Dopo il provvedimento preso dal GF Vip nei confronti di Alessandro Basciano, lui e Sophie Codegoni litigano di continuo. Ancora una volta, tra i due c’è stato uno scontro piuttosto acceso che sta facendo discutere i fan.
LEGGI ANCHE:– GFVip, Alex Belli non fu squalificato ma…: cosa svela a Jessica
GF Vip: Alessandro Basciano e Sophie Codegoni litigano ancora
Andiamo con ordine. Qualche giorno fa Alessandro Basciano, dopo una discussione avvenuta con Sophie Codegoni, ha avuto uno scatto d’ira nei suoi confronti ed è stato sul punto di aggredire fisicamente Alex Belli. La produzione ha quindi deciso di punirlo con una nomination d’ufficio che, da quel momento, ha reso il concorrente ancora più irritabile e suscettibile.
È infatti da quel momento che Basciano e Sophie litigano di continuo, tant’è che lo hanno fatto ancora nella notte. Il motivo del contendere sarebbe proprio la nomination ricevuta: secondo Alessandro la colpa sarebbe della Codegoni che lo avrebbe provocato fino al punto di farlo sbottare.
I fan divisi sul nuovo litigio tra Sophie e Alessandro
Questo nuovo litigio della coppia formatasi al GF Vip 6 sta dividendo anche molti telespettatori. C’è chi, mentre loro litigano, dà effettivamente ragione a Sophie Codegoni, biasimando il comportamento di Alessandro Basciano: il responsabile delle sue azioni è lui e lui soltanto, non può dare la colpa alla ragazza.
Altri, invece, sono d’accordo con Basciano e danno la colpa a Sophie, accusandola di averne causato la nomination, di essere poco empatica nei suoi confronti e di averlo istigato di proposito… Voi da quale parte state?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy