Lulù si sbilancia con un commento tagliente dopo la rottura prematura tra Federica e Gianmaria
Dopo Sophie (e i continui tira e molla in amicizia con Soleil) Gianmaria sembrava deciso ad aprire un nuovo capitolo sentimentale. Federica Calemme infatti aveva suscitato tutto il suo interesse e tra i due era anche scoccato il bacio.
LEGGI ANCHE: –GfVip, Gianmaria e il riavvicinamento con Soleil: cosa è accaduto nelle ultime ore
Inaspettatamente però, dopo solo un giorno, Federica ha fatto marcia indietro, decidendo di chiudere praticamente sul nascere la sua frequentazione con Gianmaria.
Il motivo sarebbe legato a una persona che Federica avrebbe frequentato poco prima di entrare nella Casa del Grande Fratello, ma anche la reazione di Gianmaria l’avrebbe frenata: il giovane infatti sembrava volersi buttare a capofitto nella relazione.
In men che non si dica, tutti gli altri inquilini della casa sono venuti a conoscenza della rottura prematura tra i due, tra questi Lulù si è sentita di esprimere la sua opinione su quanto successo.
“Ho saputo di Gianmaria e Federica” ha confidato Lulù a Nathalie Caldonazzo, “Sì perché ha ripensato a quello fuori” ha risposto lei. “Ci doveva pensare prima” ha chiuso bruscamente Lulù, incolpando tra le righe Federica di non esserci comportata bene nei confronti di Gianmaria.
Ora il rischio è che Federica “paghi” le conseguenze del suo comportamento con l’emarginazione da parte degli altri vip, molto uniti e coesi dopo tanti mesi di permanenza nella casa. Sui social emergono anche le prime “teorie di complotto”, secondo le quali Federica sarebbe stata invitata dagli autori a interrompere con Gianmaria perché tanto a breve vorrebbero farla uscire e far emergere invece altri personaggi, come Carmen Russo, dati i recenti avvenimenti “a favore” del suo percorso.