Al GF Vip Barù è stato ‘cacciato’ dal suo letto: il concorrente è ormai costretto a dormire stabilmente sul divano.
La disposizione dei letti per le notti dentro la casa del GF Vip sembra essere diventato un grande gioco a rotazione, in cui però non tutti i concorrenti riescono a trovare “pace”: in particolare, certi concorrenti sono accusati di aver cacciato Barù dal suo letto, costringendolo a dormire in salotto.
GF Vip, Barù cacciato dal letto: ecco cos’è successo
Da qualche giorno, al GF Vip, Barù è stato praticamente ‘cacciato’ dal letto per lasciare spazio ad Alessandro e Sophie. Il nipote di Costantino della Gherardesca, infatti, ha fatto posto ai suoi coinquilini ma ha anche trovato alcune difficoltà con Valeria Marini.
Alcuni utenti sui social infatti hanno notato che Barù si è ritrovato costretto a dormire sul divano con le luci del salone accese perché ha riscontrato qualche difficoltà a dormire nello stesso letto con Valeria Marini.
Tutto sembrerebbe nato per colpa dello stesso Barù che di notte russa, e che sarebbe stato letteralmente preso a calci da Valeria Marini.
La decisione drastica di Barù: dormire sul divano
Cacciato dal letto, il nipote di Costantino Della Gherardesca avrebbe così preso la drastica decisione di dormire sul divano, con tutte le scomodità del caso, considerando che nella casa – essendo un enorme studio televisivo – alcune luci possono rimanere accese anche nelle ore notturne.
In molti, dato che ormai Basciano e Sophie dormono costantemente insieme, stanno chiedendo che Barù si trasferisca definitivamente a dormire accanto a Soleil. Cosa succederà?
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy