Barù e la sua “sfacciataggine” colpiscono ancora: questa volta la vittima è Alessandro Basciano

loading

Barù e la sua “sfacciataggine” colpiscono ancora. Il nipote di Costantino della Gherardesca non ha peli sulla lingua e si è dimostrato molto sincero fin dal primo giorno in cui ha messo piede nella casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE : — GF Vip, Lulù lo dice mentre Jessica fa la doccia sexy davanti a Barù: il consiglio di seduzione troppo sfacciato?

La sua “vittima” questa volta è stato Alessandro Basciano, Barù non glie le ha mandate a dire e in un momento di leggerezza all’interno della casa, gli ha lanciato una frecciatina nemmeno troppo velata.

Il discorso di Barù

“Ma te sei un co****ne che fa il tentatore e basta, dai, si sa!”. In difesa di Basciano è arrivata subito Valeria Marini: “Ma lascialo stare che lui è meraviglioso!”.

In realtà il discorso di Barù però era riferito a ben altro e ad altre persone… Prima della battuta ad Alessandro infatti, Barù stava parlando dell’ingresso – per lui senza senso – di Delia Duran: “Vieni nel luogo del delitto con quella che sta dentro… Ma di cosa stiamo parlando?[…] Che tipo di persona sei se vieni dopo una cosa così?”

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy