Come ormai è noto, il Gf Vip andrà avanti fino a marzo 2022, questo significa che a febbraio il reality dovrà fare i conti con la settimana del Festival di Sanremo, che quasi sicuramente catalizzerà l’attenzione del pubblico.
In termini di ascolti si prevede una vera e propria battaglia “all’ultimo sangue” tra Rai e Mediaset. Lo share decreterà quale sarà stato il programma più seguito ma intanto si ipotizza che la produzione del GF Vip stia correndo ai ripari per tentare di reggere il colpo della settimana sanremese e assicurarsi comunque una buona fetta di spettatori.
GF Vip VS Sanremo 2022: la sfida di ascolti
Quali carte potrebbe calare la produzione del reality show? Sono stati proprio i fan a ricostruire i possibili scenari, attraverso i social network. C’è chi ipotizza una fine plateale del matrimonio tra Delia Duran e Alex Belli, con Delia pronta a lasciare definitivamente l’attore in diretta televisiva.
C’è anche chi ha “abbandonato la nave” con un tempismo perfetto: il web infatti ha ironizzato su Valeria Marini che guarda caso è uscita dalla casa a pochi giorni dal Festival perché secondo gli utenti preferirebbe essere seduta nella prima fila all’Ariston durante Sanremo.
I concorrenti rinchiusi nella Casa intanto si stanno allenando tra canti e balli, segno che anche loro in qualche modo si stanno preparando al Festival di Sanremo e c’è chi addirittura ha notato una strana somiglianza tra gli studi allestiti del GF e del Festival. Le analogie sono lampanti, tra luci blu, passerella e sfondi tridimensionali.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
This post was last modified on 09/02/2022 11:23