Manuel e Lulù si sono detti solo arrivederci e i due, soprattutto negli ultimi mesi, sono apparsi fortemente connessi l’uno all’altra
Settimana scorsa Manuel Bortuzzo ha deciso di abbandonare la casa del GF Vip per pensare alla sua salute e riprendere in mano la sua vita e i suoi impegni professionali.
LEGGI ANCHE : — GfVip, la stanza di Manuel a chi spetta ora? La richiesta a gran voce degli utenti
Con Lulù si sono detti solo arrivederci, in attesa di vivere la loro grande storia d’amore lontano dalle telecamere. I due, soprattutto negli ultimi mesi, sono apparsi fortemente connessi l’uno all’altra.
Un sogno premonitore di Lulù – ancora all’interno della casa e isolata con le informazioni dall’esterno – ne dà dimostrazione: la principessina infatti ha sognato Manuel mangiare una pizza con sua sorella Clarissa, e non può sapere che la cosa è successa davvero nella realtà.
La coincidenza che dimostra la connessione tra Lulù e Manuel
Se ne sono accorti subito gli utenti, che su Twitter hanno postato le foto di Manuel che a Roma si è incontrato proprio con Clarissa. Un fan ha incontrato per caso Bortuzzo, che si trovava nella capitale proprio per incontrarsi con la sorella di Lulù.
Una dolce coincidenza che esprime la grande connessione tra i due giovani, anche se in questo momento sono fisicamente lontani.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy