GF Vip, Lulù sta male: ‘vado a chiamare mamma’. Cosa è successo nella notte dopo l’episodio della gomitata

Al GF Vip Lulù Selassié si è fatta male dopo aver ricevuto in faccia una gomitata da Soleil Sorge: ma come sta adesso la concorrente? E, soprattutto, cosa è successo nella notte?

LEGGI ANCHE :– GF VIP, è guerra tra Jessica e Lulú? Cosa è successo tra le due sorelle dopo la puntata di Lunedì

Al GF Vip Lulù Selassié sta male dopo aver ricevuto una gomitata da Soleil. La concorrente è corsa a chiamare la madre in confessionale. Photo Credits: per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine ItalyFoto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Al GF Vip, Lulù sta male dopo la gomitata di Soleil

Andiamo con ordine. Nella notte, le varie Delia Duran, Sophie Codegoni, Soleil Sorge, Lulú e Jessica Selassié hanno cominciato ad improvvisare alcune coreografie, dirette dall’ex corteggiatrice di U&D.

Quando però Soleil ha fatto alzare il braccio e girare, ha dato involontariamente una gomitata sul volto di Lulù… Molti hanno accusato la Sorge di averlo fatto apposta, altri che non sia nemmeno andata a sincerarsi di come sta ora Lulù. Quel che è certo è che quel gesto tutto appare fuorché voluto

La fairy princess dopo la gomitata: cosa ha deciso di fare

Dopo aver ricevuto quella gomitata, la fairy princess è scoppiata a piangere, rendendosi conto di avere il labbro decisamente gonfio.

Non posso venire nella prossima puntata – ha detto piangendo a Jessica – ho il labbro gigante e mi sta uscendo il sangue dal dente”.

Jessica si è subito sincerata delle sue condizioni ed è andata a prendere del ghiaccio, mentre Lulù ha continuato a piangere, dicendole: “Vado in confessionale, vado a chiamare mamma perché non sto bene con queste labbra così, non posso rovinare la mia immagine“.

Un momento a metà tra il triste e l’imbarazzante… cosa avrà mai detto la mamma della princess?

fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

This post was last modified on 02/03/2022 07:24