Secondo alcuni utenti Marco Bellavia sarebbe stato pizzicato nella casa in atteggiamenti intimi
Secondo alcuni spettatori molto attenti del GF Vip 7, Marco Bellavia sarebbe stato sorpreso dalle telecamere del reality in atteggiamenti “piccanti” e poco equivocabili.
A sostenerlo ci sono due esperti di gossip molto popolari in rete, Deianira Marzano e Amedeo Venza. Immediatamente alcuni utenti si sono interrogati sull’episodio, parlandone su Twitter.
“Dalle storie di Deianira ho saputo che c’è un video di Marco Bellavia che si fa un “solitario” nella Casa, “ma tutt’appost”?” ha twittato un utente, riferendosi all’esperta di gossip che pubblica spesso aggiornamenti su Instagram e che è arrivata puntuale anche questa volta.
Anche Amedeo Venza ha notato lo stesso particolare, e ne ha parlato alla sua community su Instagram, ridendo dell’accaduto. “Deianira ti vedrei bene come regista di film a luci rosse” ha scherzato Amedeo su Instagram, nel commentare la notizia.
Il sospetto di alcuni è che l’episodio sia stato prontamente censurato, in modo da arginare anche i commenti in rete e la diffusione della notizia.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy