Dopo 6 lunghissimi mesi, il GF Vip è giunto alla fine. Dopo, eliminazioni, discussioni ma anche dolci riappacificazioni, i vipponi sono usciti dalla casa, pronti a riprendere in mano la propria vita.
Tra i rapporti che più hanno appassionato il pubblico a casa, c’è sicuramente l’amicizia tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni: le due non sono sempre andate d’accordo, anzi. I primi mesi si sono attaccate pesantemente, poi però qualcosa è cambiato.
Sophie ha subito mostrato un interesse nell’instaurare un rapporto con Soleil e alla fine la giovane sembra aver avuto ragione perché le due sono riuscite a gettare le basi di quella che sembra una bella amicizia.
E mentre in tanti hanno notato che Soleil non ha fatto nessuna story su Instagram con la vincitrice della sesta edizione, inquadrando i coriandoli piuttosto che Jessica, l’influencer ha deciso di rispettare il patto fatto con Sophie. Le due si erano fatte una promessa e una volta insieme nello studio del GF Vip, l’hanno mantenuta.
La promessa di Sophie e Soleil
I fan del programma ricordano bene che le due ragazze si erano promesse che si sarebbero lanciate addosso i coriandoli dello studio se una delle due fosse arrivata seconda, e così è stato.
Sui social è stato condiviso proprio il momento in cui le ragazze sorridenti, hanno afferrato una manciata di coriandoli della vittoria, ormai sul pavimento dello studio, e li hanno lanciati per aria, abbracciandosi felici sotto una cascata d’argento.
“Il fatto che se lo fossero promesse, loro rimarranno la cosa più bella di questo GF” ha scritto un utente su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
This post was last modified on 15/03/2022 10:26