Davide Silvestri ha ben pensato di fare un discorso di elogio su Sophie Codegoni, e forse qualcuno non l’ha presa benissimo…
La finale del GF Vip si avvicina, le carte sono scoperte e i concorrenti in casa non indossano più maschere: non è ancora un “tutti contro tutti” ma sembra mancare davvero poco.
A proposito di strategie e alleanze, Davide Silvestri ha ben pensato di fare un discorso di elogio su Sophie Codegoni, e forse qualcuno non l’ha presa benissimo…
Il discorso di Davide su Sophie
Davide ha parlato così di Sophie: “Nonostante la sua tenera età, è stata la ragazza che secondo me ha parlato meglio di tutti, l’ho vista sempre sul pezzo. Devo dire che è stata secondo me tra tante donne la più sincera ed è stata quella che si è esposta sempre meglio di tutti e ha parlato con sintesi, chiarezza e decisa”. Le sue parole hanno subito trovato l’approvazione di Delia, Manila e Barù, mentre Jessica è stata totalmente in silenzio, senza proferire parola.
“Come fate a non vedere lo sguardo incattivito di Jessica” ha scritto un utente su Twitter, “Fa strano come Jessica non abbia speso mezza parola per Sophie, anzi lì a labbra strette e sguardo passivo/impietrito” ha commentato qualcun altro.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy