La convivenza nella casa del GF Vip si fa sempre più ostica per la maggior parte dei concorrenti della casa.
Gli animi sono stanchi e molti sembrano non vedere l’ora che il gioco finisca. La finale si avvicina, il 14 marzo 2022 i riflettori si spegneranno e ognuno dei Vip potrà finalmente tornare a casa e alle proprie abitudini.
Tra quelli forse più stanchi di stare a certe condizioni c’è Barù, uno dei suoi ultimi discorsi ha fatto emergere una sofferenza di fondo in merito alla convivenza forzata: tra bagno sempre sporco e brutte abitudini a tavola, Barù ha fatto espresso tutto il suo disappunto.
La rabbia di Barù, ecco perché non mangia con gli altri inquilini
Questa volta si tratta del cibo, e del motivo per cui spesso l’enologo mangia lontano dagli altri concorrenti. Nel rispondere a Nathaly infatti, Barù – furioso – ha fatto un discorso ben preciso e fuori dai denti.
“Se vuoi far qualcosa, insegna alla gente come mangiare a tavola: io non mangio con voi perché sputate fuori il cibo, mangiate con la bocca aperta. Educa certa gente che hai intorno a te prima di parlare con me” ha affermato Barù. Le accuse di Nathaly Caldonazzo quindi sono state subito rispedite al mittente.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
This post was last modified on 18/02/2022 12:09