Un episodio all’interno della casa ha allarmato i fan delle principesse Selassié. Jessica è sembrata stare male e ha chiesto subito aiuto a Lulù
Un episodio all’interno della casa ha allarmato i fan delle principesse Selassié. Jessica infatti è sembrata stare male e ha chiesto subito aiuto a Lulù, che era impegnata a parlare con Manuel.
Jessica si è coperta la bocca con le mani, ha fatto un cenno a Lulù e poi è corsa verso il bagno. Immediatamente è stata seguita da Lulù che ha cercato di capire cosa stesse accadendo. Gli utenti sui social si sono interrogati a lungo su cosa possa essere successo.
Dapprima è sembrato un problema a un dente, ma l’urgenza con cui Jessica si è diretta verso il bagno ha fatto sospettare altro.
Jessica si sente male, interviene Lulù
Ma cosa è successo veramente? I più sospettano che a Jessica venisse da vomitare o che le si sia gonfiata la lingua, ma non è dato capire esattamente cosa sia accaduto, perché oltre a coprirsi la bocca con le mani la ragazza ha cercato di far capire a Lulù la sua urgenza con pochi gesti e senza parlare.
Forse un’intolleranza alimentare? Si sa che Jessica è intollerante al glutine e forse il suo disturbo potrebbe essere legato a questa patologia.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy