Tra screzi, nomination e sotterfugi, una frase pronunciata da Delia ha scatenato il putiferio sui concorrenti.

loading

Il GF Vip è ufficialmente entrato nell’ultimo mese di gioco, considerando che la finale è attesa per il 14 marzo.

LEGGI ANCHE: — GF VIP, Delia e il piano diabolico su Soleil: ‘la facciamo esplodere’. Era tutto organizzato con Alex Belli?

Tra screzi, nomination e sotterfugi, una frase pronunciata da Delia ha scatenato il putiferio sui concorrenti.

L’episodio è avvenuto in cucina, dove si sente Jessica – in riferimento a Kabir – dire: “Ma lui è convinto di rimanere”. Delia subito risponde: “Povero… Magari ha un contratto che lo fa rimanere fino alla fine”.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Le dichiarazioni di Delia scatenano i commenti sul web

Apriti cielo. La domanda assilla i fan: le nomination quindi sarebbero pilotate e decise in base ai contratti che ognuno dei Vip ha firmato con la produzione?

Qualcun altro ipotizza: “Se Kabir quindi non può uscire perché ha un contratto che non è ancora scaduto, e ieri Barù ha detto qualcosa sul suo, l’eliminazione sarà tra Nathaly e Alessandro”.

Un altro utente, arrabbiato, su Twitter trae le conclusioni dopo la frase di Delia: “Cioè loro sanno già quando usciranno? I televoti che li facciamo a fare se poi ha validità il contratto?”.

I sospetti sui contratti quindi si fanno insistenti e per qualcun altro, se a uscire al prossimo televoto sarà Barù, vorrà dire che i conti tornano e i sospetti degli utenti sono fondati, dato che lui stesso avrebbe spifferato di una scadenza intorno al 20 febbraio.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy