Su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del GF VIP, una delle ultime considerando la finale sempre più vicina del 14 marzo 2022.
Gli utenti che seguono il programma e che non vedono l’ora di scoprire chi vincerà questa chiacchierata edizione, si sono commossi davanti alla linea della vita di Lulù: si tratta di una sorta di riassunto in cui ogni concorrente ripercorre le tappe salienti della propria esistenza.
La principessina Selassié ha fatto commuovere molti spettatori con la sua storia, dalle difficoltà incontrate durante l’infanzia all’amore sbocciato con Manuel Bortuzzo proprio all’interno della casa del GF Vip
Il momento commovente con Lulù e il gesto di Davide
Lulù si è sentita anche di spendere qualche parola rivolta a chi ha passato le sue stesse difficoltà per discriminazioni e bullismo: “A tutti i bambini che vivono questa condizione, vorrei dire di non avere paura a condividerla con i genitori, sono cose che restano dentro, segnano e provocano grandi insicurezze”.
Dopo il momento molto sentito, Davide ha abbracciato Lulù: nonostante le incomprensioni e gli scontri tra i due, sono stati capaci di mettere tutto da parte e abbracciarsi.
“Rimangiatevi tutti i tweet brutti contro Davide, chi è che non ha umanità? Davide lo dimostra ma lo fa silenziosamente, anche un abbraccio è segno di umanità, si va oltre e lo dovreste capire” ha scritto un utente su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
This post was last modified on 08/03/2022 12:09