GfVip, Manila criticata per lo scherzo a Kabir: cosa ha proposto di fare

Manila Nazzaro ultimamente è finita al centro delle polemiche, dentro e fuori la casa del GF Vip.

LEGGI ANCHE : — GF Vip, Barù e la presa piccante con Soleil: la reazione di Jessica. Cosa è successo stanotte

L’ex Miss Italia è sembrata aver un cedimento, e anche i rapporti che sembravano più solidi, come quello con Katia Ricciarelli, ultimamente stanno vacillando.

Manila più volte è stata accusata di essere pesante, di pensare solo alle pulizie della casa e di non essere sincera e limpida nei rapporti con gli altri concorrenti.

Manila Nazzaro criticata per lo scherzo a Kabir Bedi

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

A finire ora nel vortice delle critiche sui social è uno scherzo che Manila avrebbe pensato di organizzare ai Danni di Kabir Bedi. Molti utenti però non hanno visto di buon occhio il suo operato.

Manila infatti nel bel mezzo della notte avrebbe chiesto a tutte le donne della casa di andare nella stanza di Kabir a svegliarlo per chiedergli se possono usare il suo bagno… Uno scherzo difficile da capire e forse poco adatto al contesto, dato che Kabir stava dormendo.

“Manila che non ha rispetto di Kabir, un uomo di 76 anni che sta riposando, e lei lo deride organizzando scherzi alle due di notte” ha fatto notare un utente su Twitter.

“Cercava di essere simpatica e fare qualcosa in gruppo ma si rivela troppo cattiva” ha spiegato qualcun altro sui social.

Il punto sembra essere proprio questo: Manila appare in difficoltà e la voglia di “recuperare” sembra condurla a commettere altri errori.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

This post was last modified on 16/02/2022 11:32