Soleil, durante un ballo, ha toccato ironicamente Gianmaria ma lui è sembrato a disagio
Più volte si è discusso del rapporto di Gianmaria e Soleil. All’inizio del reality i due non facevano altro che scornarsi e rinfacciarsi il passato.
Sono stati una coppia ma le cose tra i due non erano finite bene e ritrovarsi al GF Vip ha acceso vecchi rancori. Ora però, a distanza di mesi, il rapporto tra i due sembra essere cambiato.
Soleil si è concentrata su Alex Belli, Gianmaria prima su Sophie e ora su Federica, con la quale sembra essere nata una dolce frequentazione.
Le provocazioni di Soleil nei confronti di Gianmaria
Gianmaria, soprattutto nelle ultime settimane, è apparso risoluto nei confronti di Soleil: può essere per lui una buona amica, ma null’altro di più. Soleil invece spesso ha degli atteggiamenti equivoci, che fanno indispettire soprattutto il pubblico sui social.
Una di queste scene tra i due ha infatti fatto mormorare sul web. Soleil, durante un ballo, ha toccato ironicamente i capezzoli a Gianmaria ma lui è sembrato a disagio, spostando subito la mano della ragazza.
La domanda a molti sorge spontanea: qual è il confine tra amicizia e amore? Si tratta dello stesso confine che Soleil non ha mai ben chiarito e delineato con Alex Belli, con atteggiamenti a volte scherzosi, a volte sensuali ma troppo spesso ritenuti “esagerati”.
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy