Manuel Bortuzzo dedica un paio di frecciatine velenose a Katia Ricciarelli e a Sophie Codegoni: ecco cosa ha detto al GF Vip
Al GF Vip in molti non hanno apprezzato i commenti di Manuel Bortuzzo su Sophie Codegoni e Katia Ricciarelli. Ma cosa avrà mai detto il nuotatore di tanto velenoso nei confronti delle due coinquiline? Le sue parole sono solo l’antipasto di un possibile scontro tra titani?
LEGGI ANCHE:– GF Vip, Manuel fa questa cosa solo con Giucas e Lulù: una delle scene più belle del GF Vip
GF Vip: il commento velenoso di Manuel Bortuzzo su Sophie Codegoni
Andiamo con ordine. Mentre Manuel Bortuzzo giocava insieme a Lulù e Giucas con alcuni pupazzi, gli è sfuggito un commento un po’ velenoso su Sophie Codegoni. Manovrando i pupazzi, a Manuel è sfuggita la parola ‘lesbiche’. Giucas Casella, dunque, ha chiesto “chi è lesbica?” e Lulù ha risposto “Sophie!”
A quel punto, Bortuzzo ha aggiunto, con una certa malizia: “è per quello che è così complicata con gli uomini”.
Il ‘regalo di compleanno’ di Manuel Bortuzzo per Katia Ricciarelli
Non solo Sophie Codegoni, però, Manuel Bortuzzo ha fatto un commento velenoso anche su Katia Ricciarelli, nei confronti della quale ha detto una cosa assai poco carina.
Il 18 gennaio, la soprano compirà 76 anni. Quando Giucas ha fatto notare a Manuel che Katia farà il compleanno in puntata, Bortuzzo ha risposto con un “come regalo, una bella nomination” che ha fatto sganasciare i telespettatori.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy