Al GF Vip, Sophie Codegoni zittisce Davide e Barù che avevano fatto alcune osservazioni sulla volgarità di Lulù. Ecco cos’è successo
Sophie Codegoni on fire al GF Vip: la concorrente zittisce Davide Silvestri e Barù dopo un tentato attacco da parte dei due concorrenti al gruppo delle ragazze. Ma cosa sarà mai successo nella casa più spiata d’Italia?
GF Vip: Sophie Codegoni zittisce Davide Silvestri e Barù
Andiamo con ordine. Al GF Vip, il gruppo delle ragazze stava parlando di argomento un po’ hot, con Lulù Selassié che si è fatta alcune domande sulle parti intime maschili, condividendole con Jessica, Sophie e Manila.
Accusata di essere volgare da Davide Silvestri, Lulù non ha ribattuto, ma ad intervenire ci ha pensato la Codegoni. Sophie ha infatti subito zittito sia Davide che Barù, facendo loro un discorso estremamente convincente contro la loro affermazione dal sapore chiaramente maschilista.
“Beh – ha esordito Sophie – se Barù può dire che ha la passione per la t..a noi possiamo parlare di c…i“.
“Se io e Barù in questo momento dovessimo parlare di cose del genere, così, passeremmo per due volgari“, ha detto ancora Davide, provando a ribattere.
Lì Sophie è esplosa: “Lo fate! Direi che ha la passione per la t..a è allo stesso livello di chiedersi cosa cosa si prova ad avere un piripino tra le gambe“.
Insomma, il GF Vip sta per finire, ma vedere Sophie che zittisce Davide su un argomento così delicato è decisamente uno dei momenti più divertenti dell’intero reality show.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy