Isola dei famosi, Carmen Di Pietro e quel dettaglio sul viso: cosa insinua un medico chirurgo sui ritocchini sull’isola

Arrivano alcune inquietanti dichiarazioni di un medico chirurgo sull’Isola dei Famosi e in particolare sul viso di Carmen Di Pietro: ma cosa avrà mai notato sul volto della showgirl e naufraga del reality show?

LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi, ex naufrago svela la sua verità sul cibo dato ai naufraghi: ‘Quanto sono dimagrito’

Le dichiarazioni della dottoressa Ancona sul viso di Carmen Di Pietro

Andiamo con ordine. Sui social network sta facendo discutere qualche dichiarazione della dottoressa Dvora Ancona, medico chirurgo specializzato in medicina estetica. Nota soprattutto su TikTok, la dottoressa ha osservato il viso di Carmen Di Pietro, facendo alcune interessanti insinuazioni.

Qualcosa è cambiato a L’Isola – ha detto – Qualcuno è stato appena riempito come un maialino. Abbiamo capito che qui a L’Isola vanno anche i medici estetici o chirurghi plastici. Qualcuno dei miei colleghi ha accettato di andare. Ancora lei, Carmen Di Pietro. L’Isola dei rifatti, questo è. Io ci tengo a dire a tutti che per me lei è cambiata da una settimana a questa parte. Le vedo gli zigomi più gonfi e soprattutto il botulino appena fatto”.

Lei è stata rifatta una settimana fa – ha poi aggiunto – perché prima aveva la faccia diversa. Adesso è tutta rimpolpata. Carmen ha qualcuno che è andato lì e ha rifatto lei e anche degli altri. Non da tre, ma un medico l’ha rifatta da una settimana”.

Luca Vismara smentisce la dottoressa Ancona

A rispondere alla dottoressa e alle sue parole sul viso di Carmen Di Pietro ci ha pensato l’ex naufrago Luca Vismara, che ha raccontato quella che fu la sua esperienza in Honduras: “Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere. Ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno”.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

This post was last modified on 27/05/2022 08:11