Edoardo Tavassi commenta l’esperienza all’Isola e l’arrivo in Honduras di Soleil Sorge: ecco il commento estasiato del fratello di Guendalina
Edoardo Tavassi è intervenuto su Instagram con una diretta, all’interno della quale ha fatto alcune rivelazioni sul suo percorso all’Isola dei Famosi, includendo alcuni commenti sui suoi compagni di avventura e anche su chi dal reality è solo passato, come Soleil Sorge. Ma cosa avrà mai detto il fratello di Guendalina sulla bionda italo-americana?
Edoardo Tavassi su Soleil Sorge: “quando è arrivata siamo rimasti bloccati”
Andiamo con ordine. L’apparizione di Soleil Sorge all’Isola dei Famosi è stato forse il momento più alto di quest’ultima edizione del reality, in un dettaglio che si comprende chiaramente anche dalle parole di Edoardo Tavassi su Instagram.
“Soleil? Quando l’ho vista, ragazzi… Fermi tutti – ha esordito l’ex naufrago romano – Si è bloccato tutto. Quando è arrivata Soleil io e Nicolas e Alvin siamo rimasti a bocca aperta, ci siamo un attimo bloccati“.
Già molti avevano notato che, allo sbarco della Sorge in palapa, Edoardo, Alvin e Nicolas Vaporidis si erano lasciati completamente ‘incantare’ da lei. A gran parte dei telespettatori non erano infatti sfuggiti gli sguardi che i due avevano lanciato all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne…
“No… perché è una bella ragazza – ha poi corretto il tiro Edoardo – Ha fatto il vitruviano coi carpiati… ha fatto proprio un bello show quando c’è stata Soleil. Forte, simpatica… Approvata!”.
Insomma… Soleil conquista davvero tutti e questo già lo sappiamo. Ma il commento di Edoardo non fa che confermare quella che ad occhio era solo un’impressione!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset