Edoardo Tavassi è sempre più vicino ad Estefania Bernal? Ecco cosa sta succedendo tra i due all’Isola dei Famosi (e come la pensa Guendalina)
All’Isola dei Famosi abbiamo visto alcuni momenti di vicinanza tra Estefania Bernal ed Edoardo Tavassi… ma davvero sta nascendo qualcosa tra il fratello di Guendalina Tavassi e la modella di origine argentina? Cosa starà succedendo?
Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal: all’Isola dei Famosi sta nascendo qualcosa?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Se da un lato, sull’Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi è stato molto vicino a Mercedesz Henger, dall’altro Estefania Bernal è stata protagonista del finto flirt con Roger Balduino. Ora, però, sono direttamente loro i protagonisti di qualcosa che potrebbe essere più di una semplice amicizia.
“È nata una grande amicizia, veramente, con lei mi diverto tantissimo – ha detto Edoardo Tavassi parlando di Estefania – è molto autoironica, soprattutto perché non capisce le battute che faccio, ma anche lei poi parla e io non capisco, dunque è un rapporto meraviglioso!”
Anche Estefania sembra piuttosto attratta da lui: “Edo è diventato ancora più figo, poi con quell’accento romano che a me fa impazzire, poi con questo taglio con cui, secondo me, sta molto meglio, insomma sta diventando un figo pazzesco!”
Cosa pensa Guendalina Tavassi della vicinanza tra suo fratello e la Bernal
A parlare della questione è stata anche Guendalina Tavassi, che a Casa Chi ha fatto delle rivelazioni sulle persone che vorrebbe vedere lontane dall’Isola, senza mai parlare di suo fratello Edoardo: “Estefania stava sulle scatole anche alle sue amiche. Noi cercavamo di buttarla fuori e lei invece perseverava. È difficile andar via da lì… si veniva rimbalzata da una playa e l’altra. Alla fine con lei uno ci ha fatto anche amicizia, quello che vuoi… ma nel gioco poi si è rivelata una persona molto falsa e molto calcolatrice”.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset