Dopo la sua eliminazione all’Isola dei Famosi, Antonio Zequila ha lanciato alcune bombe su Jeremias Rodriguez e su suo padre Gustavo. Prima come ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 e poi dalle pagine di SuperGuidaTv, l’ex concorrente del reality di Ilary Blasi non le manda certo a dire.
LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi: il brutto tempo minaccia la diretta? Cosa mostra Alvin su Instagram
Andiamo con ordine. Qualche giorno fa da Barbara D’Urso, Antonio Zequila ha raccontato alcuni retroscena della sua partecipazione (seppur breve) al reality e ha parlato soprattutto di Jeremias Rodriguez e di un segreto che il ragazzo custodirebbe gelosamente. In studio era presente anche Vladimir Luxuria, che insieme a Nicola Savino fa da opinionista fissa nello studio dell’Isola dei Famosi.
Antonio Zequila e il segreto di Jeremias Rodriguez
Antonio Zequila ha fatto una rivelazione su Jeremias Roriguez: “Mentre il padre stava parlando, Jeremias ha detto ‘stai zitto’ al padre mortificandolo. Il padre dopo è venuto da me e si è messo a piangere, io l’ho abbracciato e gli ho detto: ‘mi dispiace molto, ma perché ti tratta così tuo figlio?’ lui mi ha detto ‘C’è questa cosa che ti devo dire è un segreto e non è una cosa pubblica, e ci siamo abbracciati. Non lo posso dire‘”.
A SuperGuidaTv, poi, Zequila ha rincarato la dose, dicendo ancora: “Stavamo parlando. Jeremias aveva preso la parola e in modo sgarbato ha detto ‘stai zitto’ al padre. Gustavo è uscito fuori in lacrime. Nella mia vita non ho mai mancato di rispetto a mio padre“.
“Ha inveito contro la produzione e gli autori – ha detto ancora al settimanale – Voleva abbandonare il gioco, chiamare la sorella, poi l’avvocato. Mi chiedo allora per quale motivo ha deciso di partecipare“.
Gli spettatori più attenti ricordano che anche in altre occasioni – come ad esempio al GF Vip – si era cominciato a parlare di un segreto di Jeremias Rodriguez legato al suo passato. Non si conoscono ulteriori dettagli sulla questione ma le parole di Zequila fanno sicuramente riflettere…
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
This post was last modified on 11/04/2022 08:36