Isola dei famosi, la battuta di Melandri su Cicciolina e Roger: cosa ha detto durante la diretta. In pochi l’hanno sentito

All’Isola dei Famosi, Marco Melandri è finito nel mirino per una battuta su Roger e Cicciolina. Il centauro si è lasciato sfuggire un’affermazione poco felice, che è subito stata notata da alcuni telespettatori. Ma cosa avrà mai detto?

LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi, Guendalina Tavassi ancora assente: cosa è successo? Parla il fidanzato

Marco Melandri si lascia sfuggire una battuta su Ilona Staller e Roger Balduino. Ma cosa avrà mai detto il motociclista di tanto grave? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Isola dei Famosi: la battutaccia di Marco Melandri nei confronti di Ilona Staller

Andiamo con ordine. All’Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller ‘Cicciolina’ e Marco Melandri erano stati abbinati nel corso della prima puntata. Tra i due c’era inizialmente un bellissimo rapporto, che però è rapidamente degenerato, fino a rompersi completamente nel momento in cui l’ex pornostar ungherese è stata eletta a capo di Playa Sgamada.

Da quel momento, ogni tipo di interazione tra lei e il motociclista si è fatta sempre più difficile, con una tensione palpabile e crescente. In quanto capo della spiaggia, però, Ilona Staller ha potuto scegliere un’altra persona con la quale fare coppia prima di tornare su Playa Accopiada.

La sua scelta è ricaduta quindi sul modello brasiliano Roger Balduino, passando davanti al suo ex compagno proprio nel momento della scelta. Propio quando lei si è avvicinata a Roger, però, a molti non è sfuggita la battutaccia di Marco Melandri che, vedendo Cicciolina correre verso il buon Balduino, si è lasciato sfuggire un “uuuh, le piace grande!” che sta facendo discutere il web.

Molti telespettatori stanno attaccando l’ex pilota di Superbike e Moto GP, accusandolo di lasciarsi andare troppo spesso a battute fuori luogo. Voi come la pensate? Davvero Melandri avrà esagerato? Le sue battute sono davvero off limits?

fonte: Twitter

Photo credtis : per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

This post was last modified on 29/03/2022 09:36