Soleil Sorge ha lasciato il segno all’Isola dei famosi, tanto da suscitare alcuni commenti (non tutti positivi) tra i concorrenti…
Nell’ultima puntata de L’Isola dei famosi abbiamo assistito alla veloce incursione da parte di Vera Gemma e Soleil Sorge: le due si sono messe in gioco nel ruolo di “piratesse” in alcune prove per provare ad assicurare ai naufraghi alcune scorte di cibo.
Le due ex concorrenti hanno messo in campo delle ottime prove e hanno di fatto lasciato una buona impressione agli altri naufraghi, non tutti però sono sembrati dello stesso parere: Mercedesz Henger infatti ha confessato di non provare grande simpatia per Soleil Sorge anzi, di trovarla “antipaticissima“.
“A me no, non è mai piaciuta, oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse com’è stata oggi non sarebbe male. Però solitamente non è così e mi sta antipacissima” ha confessato Mercedesz a Maria Laura De Vitis.
Quest’ultima invece ha spiegato di essersi molto ricreduta su Soleil, a partire dall’esperienza che hanno condiviso a La Pupa e il Secchione Show (dove Soleil era una giurata e Maria Laura la pupa che alla fine ha vinto il programma).
D’altronde non sarebbe la prima volta che Mercdesz esprime pareri negativi su Soleil: l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato nelle sue stories uno stralcio della conversazione notturna avvenuta tra le due isolane, sottolineando che “Mercedesz ha sempre parlato male di Soleil”.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset