Guendalina Tavassi a Casa Chi esprime il suo parere sui naufraghi svelando chi secondo lei si merita un posto in finale

loading

Dopo aver abbandonato l’Isola dei famosi per pensare alla sua famiglia, Guendalina Tavassi segue le vicende dei naufraghi, tra cui c’è ancora in gioco suo fratello Edoardo dall’Italia.

LEGGI ANCHE: — Isola, Nicolas Vaporidis è andato via? Cosa è accaduto al naufrago

Qui ha concesso un’intervista a Rosalinda Cannavò per il format speciale di Casa Chi, sbilanciandosi su chi secondo lei merita davvero la finale di questa edizione dell’Isola dei famosi, e chi no.

Guendalina Tavassi si sbilancia su chi merita la finale e chi no

Secondo Guendalina infatti “quelli arrivati dopo” non meritano quel posto. Si tratta di Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Pamela Petrarolo giusto per citarne alcuni, a cui si aggiungono “quelli che si sono rivelati dopo”, ad esempio Estefania Bernal che all’inizio ha faticato a stringere legami con gli altri e Nick Luciani che “dopo l’infermeria è tornato che era un’altra persona”.

Per Guendalina, a meritarsi davvero la finale dell’Isola dei famosi 2022 ci sono “Nicolas Vaporidis, mio fratello Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger”. Il pubblico la penserà allo stesso modo? Ancora pochi giorni e lo scopriremo.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset