Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo non sono ancora entrati in gioco all’Isola dei Famosi. Ecco cosa rivela Federico Perna.
Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo sono tra i personaggi più attesi dell’Isola dei Famosi 2022. Tuttavia, non si sono visti nemmeno nella terza puntata del reality show di Casa Mediaset. Ma per quale motivo questa attesa sta diventando tanto lunga? Cosa c’è dietro il loro terzo mancato ingresso consecutivo?
Guendalina ed Edoardo Tavassi all’Isola: perché non sono ancora in gara?
Nei giorni scorsi si parlava di ingresso in gioco di Guendalina ed Edoardo Tavassi nel corso della puntata di lunedì 28 marzo. Non a caso, la stessa ex gieffina aveva fatto crescere le aspettative sui social pubblicando un post Instagram che recitava “Le cose belle si fanno attendere… manca poco!”
L’appuntamento, però, è stato completamente disatteso e i due non si sono visti nemmeno nella terza puntata del reality show.
Il fidanzato di Guendalina Tavassi spiega il mancato ingresso nel reality
A parlare della questione sui social è Federico Perna, fidanzato di Guendalina Tavassi. L’uomo ha voluto smentire le voci riguardanti una positività al Covid-19 dei due concorrenti, rassicurando i fan della showgirl.
“Neanche questa sera entreranno – ha detto in una Instagram Stories prima della puntata di lunedì scorso – I motivi non li so nemmeno io. Mi hanno comunicato questa cosa ma non mi hanno detto i motivi. Stanno bene, quindi non si tratta di quello che le persone hanno detto qui, su Instagram… Sono motivi che riguardano la produzione“.
Per quanto si tratti di un messaggio rassicurante, è inutile dire che molti telespettatori sono rimasti ovviamente delusi dal mancato ingresso di Guendalina (ed Edoardo) nel reality show, tant’è che in molti già fanno sapere di non riuscire ad aspettarli… L’hype da lei creato sui social, infatti, è davvero altissimo.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset