La pupa e il secchione, Federico Fashion Style punge Antonella Elia: ‘Come osi’. Cosa è successo durante la pausa pubblicitaria 

Durante l’ultima puntata de La pupa e il Secchione, oltre ai concorrenti, i veri protagonisti sono stati i giudici, impegnati a votare e ad esprimere il loro parere: Soleil Sorge, Federico Fashion Style e Antonella Elia.

LEGGI ANCHE : — La pupa e il secchione, Gianmarco Onestini e Soleil Sorge: cosa è successo durante la pausa pubblicitaria

Tra i giudici di questa edizione sembra esserci molto feeling e insieme riescono a divertirsi anche a telecamere spente.

In particolare, Federico Fashion Style ha deciso di regalare diversi “fuori onda” al suo pubblico, attraverso le stories di Instagram, dove ha caricato alcuni retroscena accaduti durante le pause pubblicitarie.

La Pupa e il Secchione, il fuori onda tra Federico Fashion Style e Antonella Elia

In uno di questi blocchi pubblicitari, lo si vede parlare con Antonella Elia, e scherzare sull’ennesimo ritorno di Flavia Vento, che sta facendo di tutto – dopo essersi auto eliminata – pur di essere riammessa al gioco.

“Secondo me Aristide sceglierà te a Flavia Vento, sarai tu la sua mummia” ha scherzato Federico nei suoi video, “Come osi Federico, io non sono una mummia, brutto disgraziato!” ha replicato Antonella, scherzando con l’hair stylist e fingendo di prendersela con lui.

È risaputo infatti che Antonella Elia non sta vedendo di buon occhio l’operato di Flavia Vento e il paragone sembra non essergli piaciuto.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

This post was last modified on 27/04/2022 10:20