Si scaldano i motori della prossima edizione dell’adventure game e in rete è già iniziata la caccia alla prossima location

L’ultima edizione di Pechino Express andata in onda ha segnato il passaggio del programma da Rai a Sky. Secondo alcune indiscrezioni sono in arrivo delle novità interessanti, alcune pensate per arginare il calo di ascolti, dovuto anche al cambio di emittente.
LEGGI ANCHE:– GF Vip, petizione online per non far entrare il VIP nella casa: di chi si tratta
Secondo TvBlog infatti, la prossima edizione andrà in onda su Tv8, dando così accesso e visibilità anche a chi non è abbonato al servizio di Sky. Costantino Della Gherardesca è confermato ancora una volta alla conduzione dell’adventure game e sono comparsi in rete anche le prime informazioni su tappe e concorrenti.
Pechino Express, un utente scopre la location della prossima edizione?
Secondo alcuni, Pechino Express 2023 potrebbe essere ambientato in estremo Oriente, in una zona tra Cina, Birmania o Vietnam. Un ritorno alle origini che il pubblico su Twitter è sembrato gradire caldamente.
Tutto è partito da un utente che ha immortalato una delle targhe rosse tipiche del programma, appesa a un palo della cittadina di Laos. Ci sono forse lavori in corso per il programma?
Quanto ai nomi dei possibili concorrenti, in rete sono già spuntati quelli di Clizia Incorvaia e sua suocera Eleonora Giorgi, e Nicolas Vaporidis ed Edoardo Tavassi (freschi di Isola dei Famosi).
Foto: Kikapress