Tra Tiberio Timperi e Monica Setta continuano a non andare. La Rai deve correre ai ripari
A Uno Mattina in Famiglia, Monica Setta e Tiberio Timperi sono di nuovo ai ferri corti. I due si lanciano di tanto in tanto qualche frecciatina e, a quanto pare, è successo anche nell’ultima puntata andata in onda domenica 15 maggio. Ma cosa avrà mai provocato questo astio tra i due? E, soprattutto, è soltanto percepito o è qualcosa di reale?
Tiberio Timperi e Monica Setta: tensione in diretta
Non è di certo la prima volta che tra Tiberio Timperi e Monica Setta si verificano momenti di tensione, ma ciò che è successo il 15 maggio ha lasciato tutti a bocca aperta. Nel corso della puntata i due hanno fatto riferimento all’Eurovision che ha visto vincere il gruppo Ucraino.
Nel bel mezzo dell’argomento, la presentatrice ha cercato di riportare, secondo il suo parere, un po’ d’ordine sul tema. A quel punto è intervenuto il collega dicendo: “Siamo qui per questo Monica” ed ha immediatamente risposto Satta: “Non per divagare”. Timperi ha contro ribattuto: “Eh certo, è proprio per questo”.
Poi la conduttrice ha continuato rifacendosi alla scaletta da seguire: “Questa è la scaletta che dobbiamo seguire”. E poi ancora il presentatore: “Mica siamo all’Eurovision Song Contest”, “Appunto siamo a Unomattina in famiglia” ha concluso la collega.
Tiberio Timperi e Monica Setta: tensioni e frecciate a Uno Mattina in Famiglia
In realtà, quello che sembra star succedendo tra Tiberio Timperi e Monica Setta non è altro che una semplice dinamica tra colleghi che però, almeno al primo sguardo, si mal sopportano. Durante l’ultima puntata, ad esempio, su una domanda fatta dalla Setta a Monica Giandotti, Timperi ha commentato a sua volta, quasi a voler scavalcare la collega.
Questo episodio ha però avuto un seguito alla fine della puntata. Monica Setta ha annunciato Domenica In per il pomeriggio, dicendo: “Mara, oggi saremo tutti davanti al video per te”.
“Anche perché dietro si sta scomodi e non si vede nulla”, ha ribattuto Timperi, ottenendo in risposta dalla collega un: “Battuta troppo scontata”. A quel punto, Timperi ha voltato completamente le spalle a Monica Setta, guardando soltanto Ingrid Muccitelli…
Insomma, almeno a una prima occhiata, i due non vanno certo d’amore e d’accordo, tant’è che sul web c’è chi già li paragona ad Adriana Volpe e Giancarlo Magalli.
Secondo il pubblico, che segue con passione il programma, è arrivato il momento per la Rai di prendere una decisione: Tiberio Timperi e Monica Setta continueranno a lavorare insieme? Non ci resta che attendere per capire come andrà a finire tra i due.
Photo Credits: Kikapress